Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto

Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

I servizi di Beretta Service

Richiedi Assistenza

Contatta i tecnici Beretta Service

Utilizza il modulo che segue per richiedere un preventivo gratuito per Caldaie Beretta. Risponderemo quanto prima.

Maggiori informazioni sul nostro servizio di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto

La vostra caldaia Beretta comincia a non funzionare come dovrebbe e voi non sapete dove mettere le mani? Guardare il libretto d’istruzioni non vi serve assolutamente a nulla e non avete le competenze per intervenire? Che cosa potete fare allora? Potete provare con il fai da te ma vi ricordiamo che la caldaia fa parte di un impianto che brucia gas combustibile, quindi rischiate di correre grossi rischi.

L’unica strada percorribile è quella di chiamare un centro assistenza autorizzato e cercare il supporto di un tecnico specializzato.

E qui entriamo in gioco noi, gli specialisti di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto.

I professionisti che lavorano nella nostra azienda sono sempre pronti a intervenire rapidamente ed efficacemente per far tornare la vostra caldaia alla normalità.

I nostri tecnici, grazie alla loro lunga esperienza e al continuo aggiornamento cui vengono sottoposti, conoscono in maniera assolutamente completa tutti quelli che possono essere i punti deboli delle caldaie Beretta e possono quindi intervenire in tempi assolutamente rapidi e assicurarvi che ogni intervento venga svolto come la casa produttrice vuole.

Ma da cosa dipende il cattivo funzionamento di questo tipo d’installazioni? Ve lo spieghiamo noi di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto.

Una caldaia o uno scaldacqua che non funziona a dovere o smette proprio di svolgere il suo lavoro è in grado di creare diversi problemi.

Le cause del blocco possono essere molte, prima fra tutte il calcare.

Quando l’acqua entra nel circuito dell’impianto e si riscalda, in parte evapora e lascia dietro di sé un deposito di calcio che si trasforma in calcare.

Questo è un problema per ogni elettrodomestico che lavori con l’acqua e caldaie e scaldabagni non fanno eccezione.

Se il vostro problema è di questo tipo, lo specialista di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto provvederà a ripulire la caldaia con un lavaggio e poi, una volta risolto vi fornirà tutte le informazioni per ridurre la quantità di calcio che entra nel vostro impianto.

In caso però la pulizia non dovesse bastare, perché il calcare ha corroso qualche componente interno, il tecnico sostituirà il pezzo rovinato con uno nuovo e originale Beretta.

La nostra ditta di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto, infatti, offre ai suoi clienti solo pezzi di ricambio originali e provenienti direttamente dalla casa madre, e si dota esclusivamente di soli tecnici esperti nel trattamento dei guasti per gli impianti Beretta.

Quindi potete sempre sentirvi tranquilli.

Un altro grande problema per le caldaie e gli scaldabagni è la sporcizia che si crea a casa degli agenti esterni o dall’accumulo di fuliggine.

In particolare, le caldaie installate all’esterno, per esempio su un balcone, vanno adeguatamente protette dagli agenti atmosferici e dallo smog.

Ad esempio una pioggia forte può riuscire a insinuarsi oltre i pannelli di protezione dell’installazione e provocare un cortocircuito così come il vento può sospingere polvere e foglie all’interno dell’apparecchio.

Ovviamente qualche goccia d’acqua e un po’ di polvere non costituiscono un pericolo per la vostra caldaia o il vostro scaldacqua Beretta ma, se l’impianto non viene sottoposto a una pulizia periodica, a lungo andare inevitabilmente lo sporco si accumula e danneggia i componenti interni e i circuiti stampati che vengono ricoperti da incrostazioni.

L’accumulo di fuliggine, poi, è un’altra causa importante di sporcizia che può danneggiare la caldaia.

La combustione genera sempre una minima parte di residuo che tende a depositarsi nel blocco del bruciatore e nel condotto di sfiato.

Quando la fuliggine non viene rimossa può accumularsi sugli ugelli del bruciatore e costringere quindi l’impianto a consumare più combustibile per ottenere il calore che avete richiesto fino a impedire la combustione e mandare l’impianto in blocco.

Un altro punto molto delicato che spesso è la causa del cattivo funzionamento della vostra caldaia è il ventilatore che sospinge i fumi combusti all’esterno e, anche in questo caso, se l’accumulo di fuliggine impedisce al componente di funzionare l’impianto entra in blocco.

In fase di sopralluogo i tecnici di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto vi forniranno sempre una corretta diagnosi sulle cause del malfunzionamento del dispositivo.

Inoltre, vi forniranno le indicazioni necessarie e i consigli migliori per riuscire a mantenere l’impianto funzionante.

Scegliendo la nostra ditta autorizzata di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto, potrete anche prenotare un intervento di manutenzione ordinaria periodica in modo tale da non dovervi preoccupare di ricordarvi quando farla svolgere.

Detto questo, vi ricordiamo che la nostra azienda oltre a essere il vostro migliore alleato in caso di manutenzione straordinaria e Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto, vi potrà essere utile per l’installazione di una caldaia nuova, per la certificazione dell’impianto, per la messa a norma dell’impianto, per la risoluzione delle perdite di pressione, per il lavaggio anticalcare, per l’eliminazione delle perdite di acqua e infine anche per l’analisi dei fumi di scarico.

Come potete vedere, scegliendo gli esperti di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto avrete scelto una ditta assolutamente qualificata per prendersi cura dei vostri impianti.

Se il vostro problema sono i guasti alla caldaia e avete bisogno di un tecnico esperto, avete due opzioni: o venire a trovarci di persona in sede e prenotare il sopralluogo gratuito di un nostro tecnico, oppure chiamarci al numero di telefono che potete trovare sul nostro sito internet.

In entrambi i casi, i nostri addetti cercheranno di trovare la soluzione più indicata per il vostro problema e in men che non si dica interverranno.

La nostra ditta specializzata in Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto, conoscendo l’importanza del settore in cui opera, ma tenendo conto anche della situazione di crisi in cui verte il nostro Paese, offre a tutta la sua clientela interventi a un costo assolutamente competitivo, quindi, scegliendo noi potete essere assolutamente tranquilli sotto ogni punto di vista.

Non lasciate che un piccolo malfunzionamento danneggi i vostri impianti, non esitate a chiamarci.

Scegliete sempre e solo il meglio.

Scegliete Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto.
Un marchio serio che ha fatto la storia dell’Italia
Beretta è una marca che è sempre stata al passo con i tempi e che ha sempre saputo anticipare i grandi cambiamenti in corso dando la possibilità alle persone di dotarsi di prodotti sempre, innovativi, tecnologicamente all’avanguardia e sempre destinati a soddisfare ogni esigenza e necessità impiantistica nell’ambito del riscaldamento residenziale.

Beretta ha sempre scelto di puntare all’eccellenza, alla qualità, al comfort e al risparmio energetico in ognuno dei suoi prodotti.

Noi di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto questo lo sappiamo bene, proprio perché questo importantissimo brand è presente sul mercato italiano fin dagli anni cinquanta e dalla sua nascita a oggi esso ha saputo mantenere ben saldi i propri valori cardine, ossia: competenza, qualità, innovazione, affidabilità, elevate performance e consumi ridotti, prestando sempre una particolare attenzione ai servizi offerti alla clientela.

L’azienda si pone fin dalla sua nascita l’obiettivo di anticipare i cambiamenti senza snaturare la propria vocazione di marchio di riferimento nei sistemi per la climatizzazione residenziale.

Davanti alle nuove esigenze di mercato, sempre più attento alla riduzione dei consumi e delle emissioni, Beretta ha ampliato l’offerta di prodotti e servizi, tanto nelle tecnologie tradizionali quanto nelle energie rinnovabili sempre più in una logica di sistema per associare, in maniera costruttiva, più fonti di energia, al fine di garantire il massimo comfort con il minimo dei consumi.

Siete curiosi di avere un esempio concreto d’innovazione da parte di questo importantissimo marchio? Bene noi esperti di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto siamo lieti di fornirvelo: già nel lontano 1973 Beretta ha avviato la produzione di caldaie murali a gas anticipando in Italia tutte le aziende del settore.

In pieno periodo di crisi petrolifera, il gas rappresentava la fonte energetica ideale per lo sviluppo del riscaldamento residenziale.

Quindi, alla luce di ciò si può dire che il marchio è stato il primo nel Bel Paese a intuire l’importanza di questa strada alternativa alla combustione tradizionale.

Con la stessa logica, al giorno d’oggi, si cerca sempre di interpretare le esigenze di comfort attuali e le necessità future.

Il brand Beretta, proprio come ha sempre fatto, punta ancora molto sui servizi offerti volti ad affiancare con competenza e professionalità i milioni di case in cui sono presenti le sue caldaie.

Servizi volti ad assicurare sempre e solo l’eccellenza.

Solo affidandosi ad uno degli oltre 500 Centri assistenza caldaie Beretta autorizzati si può, infatti, aderire a tutta una serie di servizi innovativi come, ad esempio, “Kasko 10” che permette di estendere la copertura offerta dalla garanzia convenzionale della caldaia fino a 10 anni, in abbinamento a formule di manutenzione pianificata.

Insomma con Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto non verrete mai lasciati soli, ma avrete sempre la sicurezza di essere affiancati da specialisti del settore, in grado di entrare in azione con cognizione di causa e soprattutto di risolvere qualsiasi tipo di problema legato a tutti gli impianti marcati da questa importantissima ditta.

Dovete rinnovare il bollino blu alla caldaia? Ci pensiamo noi
La nostra ditta specializzata in Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto, fra i tanti servizi che offre alla sua vastissima clientela, esegue anche gli interventi per il bollino blu e lo fa seguendo tutte le regole e le normative vigenti.

Ma che cos’è questo bollino blu? Non lo sapete? Grave! Ma non preoccupatevi ve lo spieghiamo noi: in pratica esso non è altro che una certificazione che viene rilasciata dalle ditte autorizzate e riconosciute dal Comune dove risiedete.

Queste aziende solo e soltanto dopo aver svolto i controlli necessari sulla caldaia, ovvero, dopo aver eseguito le analisi sui fumi di scarico e il corretto funzionamento, rilasciano un bollino da applicare sulla documentazione relativa all’impianto, proprio come avviene per il bollino blu dell’automobile.

I controlli di rinnovo bollino blu, si basano sull’analisi di eventuali emissione di sostanze inquinanti e di fumi, che avviene prelevando materiale di combustione e procedendo con la misurazione.

Le soglie limite dei fumi di scarico sono stabilite dalla legge, quindi il nostro intervento è necessario affinché essa venga rispettata.

Vi ricordiamo che tale certificazione è obbligatoria ai sensi del decreto legge n.192 del 19 agosto 2005, pubblicato in Gazzetta ufficiale 222 del 23 settembre 2005.

In base al decreto, il bollino blu caldaie va effettuato su richiesta dei cittadini con una periodicità diversa a seconda del tipo di caldaia che è installata nella loro abitazione.

L’intervento di controllo va svolto ogni 4 anni se la caldaia si trova all’esterno o è a chiusura stagna ed ha meno di 8 anni, sempre se la potenza è inferiore a 35 kilowatt.

Ogni 2 anni: per le caldaie più vecchie di 8 anni o se installate all’interno dell’abitazione in cui si vive.

Ogni anno: per gli impianti centralizzati dei condomini, caldaie non alimentate a gas, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido, compresi legna, pellet, gpl e gasolio.

Attualmente, però il Comunicato n.

69 del 15/2/2013 del Consiglio dei Ministri impone il controllo della caldaia ogni 4 anni.

La revisione delle caldaie a gas autonome ogni 4 anni, è stata decisa con la Direttiva Europea sul rendimento energetico negli impianti termici autonomi, uniformandosi alle normative Europee sulla periodicità della scadenza per effettuare i controlli di efficienza energetica delle caldaie, D.L.g.s.

195/2005 direttiva 2002/91/CE del 16/12/02.

Il nuovo Regolamento, ha quindi previsto: bollino blu impianti a gas metano o GPL: ogni 4 anni, bollino blu impianti termici a combustibile liquido o solido: ogni 2 anni.

Solo per le caldaie superiori a 100Kw, il bollino blu dovrà essere effettuato ogni anno.

Ricordate sempre che Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto è una ditta autorizzata al rilascio di tale certificazione, quindi con noi potete sentirvi tutelati anche per quanto riguarda questo tipo d’intervento.

E allora, che cosa state ancora aspettando, se avete bisogno dell’intervento di un tecnico specializzato per installare o sostituire una caldaia, ma anche per svolgere controlli di routine o straordinari, chiamate gli specialisti di Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto.

Centinaia di migliaia di persone si affidano a noi da anni e sono sempre rimaste più che soddisfatte del risultato ottenuto.

Lasciate che i vostri impianti siano controllati da persone che sanno come e cosa fare.

Evitate il fai da te e le vostre caldaie dureranno di più e saranno sempre perfettamente funzionanti.

Ecco tutti i link utili per la tua Caldaia Beretta:

Riparazione Caldaie Beretta Tintoretto – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

Chiama Ora
Whatsapp
Email