Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto

Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

I servizi di Beretta Service

Richiedi Assistenza

Contatta i tecnici Beretta Service

Utilizza il modulo che segue per richiedere un preventivo gratuito per Caldaie Beretta. Risponderemo quanto prima.

Maggiori informazioni sul nostro servizio di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto

Il vostro scaldabagno Beretta non si accende, non scalda o proprio non vuole saperne più di funzionare? Niente paura, con gli esperti di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto quello che può sembrare un problema enorme può essere risolto in davvero poco tempo e a un costo assolutamente alla portata di tutti.

Solitamente, dinanzi a tale problematica molte ditte specializzate in termoidraulica, sconsigliano la riparazione dello scaldabagno e preferiscono orientare il cliente verso la sostituzione in blocco del boiler.

In realtà, a meno che non si tratti di un problema per cui la sostituzione costa meno della riparazione, questo tipo di guasti di solito si verificano principalmente per la presenza eccessiva di calcare nell’acqua che va a danneggiare il dispositivo di riscaldamento, nel caso di scaldabagni elettrici la così detta “serpentina”.

Oppure, può capitare nel caso in cui si avverta un rumore provenire dallo scaldabagno mentre il rubinetto dell’acqua calda è aperto, molto probabilmente la soluzione è più semplice di quello che si possa credere perché basta semplicemente regolare o sostituire il termostato interno.

Nella stragrande maggioranza dei casi infatti il rumore è sempre provocato dall’eccessiva temperatura raggiunta dall’acqua all’interno dello scaldabagno.In questi casi, non bisogna assolutamente cambiare apparecchi, ma basta sapere dove mettere le mani e l’installazione torna a funzionare perfettamente senza farvi spendere un capitale.

Noi di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto questo lo sappiamo bene e proprio per queste ragioni siamo una delle ditte più importanti in circolazione e la nostra clientela si fida di noi.

Nel caso in cui ci fossero problemi allo scaldabagno a gas o a un boiler a pannelli solari, il problema è più importante dal punto di vista economico perché i componenti di tali apparecchi sono leggermente più costosi di quelli di uno scaldabagno elettrico.

In ogni caso anche in tale situazione il consiglio dei nostri esperti di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto è sempre quello di riparare anziché sostituire a meno che non ci sia effettivamente un danno irreparabile.

In quanto azienda serissima e autorizzata ad intervenire dalla casa madre, ci teniamo che voi sappiate che tutti i tecnici di cui ci serviamo sono persone altamente formate, persone che hanno studiato e si aggiornano continuamente per garantirvi uno standard qualitativo sempre altissimo.

Ogni volta che il nostro personale opera, esso utilizza esclusivamente componenti e pezzi di ricambio originali per far si che ogni intervento possa venir svolto come la casa produttrice vuole.

Inoltre tutti gli strumenti di cui i nostri team sono forniti, sono tutti strumenti fatti a posta per eseguire ogni tipo di riparazione necessaria, quindi alla luce di quanto detto potete essere assolutamente tranquilli che chi verrà a casa vostra sa sempre che cosa fare, e lo farà sempre con professionalità, rapidità e assoluto rispetto per la vostra casa.

Chiamando il numero di telefono di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto, vi assicurerete i servizi di una delle ditte autorizzate più importanti in questo settore.

Anni e anni di esperienza, infatti, ci hanno dato l’opportunità di perfezionarci, di apprendere e di essere sempre in grado di venire a capo di ogni problematica riguardi il mondo degli scaldabagni.

Essendo una realtà onesta e qualificata, nel caso abbiate un problema di questa natura vi sconsigliamo vivamente di darvi al fai da te seguendo tutorial in rete o i consigli di un amico.

Gli scaldabagni sono apparecchi delicati, costituiti da componenti altrettanto fragili e quindi, onde evitare di farvi male o di provocare un danno maggiore all’apparecchio, la soluzione migliore che potete scegliere è quella di chiamare i tecnici di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto.

Migliaia di persone prima di voi hanno avuto modo di aver a che fare con la nostra azienda e sempre sono rimasti altamente soddisfatti dei risultati ottenuti.

Con gli esperti di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto, infatti, è sempre possibile ottenere una riparazione fatta a regola d’arte senza costi aggiuntivi o sorprese extra.

Siamo una realtà sempre chiara e trasparente, ciò che vi diciamo tale rimane e nel raro caso in cui ci fosse un sovrapprezzo dovuto a un particolare danno, vi avvertiremo sempre per tempo prima di mettere mano alle vostre installazioni.

E allora, che cosa state aspettando, se cercate un tecnico per l’Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto siete arrivati sul sito web giusto.

Appuntatevi il nostro numero di telefono e mettetevi in contatto con noi, quanto prima risolveremo il vostro problema e quindi potrete tornare a godere dell’acqua calda in casa vostra.

Una ditta a tutto tondo: non solo scaldabagni, ma anche caldaie

Essendo un’azienda autorizzata dalla stessa casa madre, noi di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto, siamo anche in grado di prenderci cura della vostra caldaia, di provvedere alla sostituzione dell’impianto, a svolgere la manutenzione ordinaria e straordinaria e di fare i controlli necessari per il rilascio del bollino blu.

La nostra azienda di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto vi ricorda che è davvero molto importante avere sempre la massima cura degli impianti di riscaldamento e che tale cosa non rappresenta solo una buona pratica per assicurarsi il calore e l’acqua calda nelle stagioni più fredde, in tutta sicurezza e per consumare meno, ma è anche e soprattutto un obbligo di legge.

Infatti è sempre bene tenere a mente che laddove non si faccia eseguire il controllo dell’efficienza energetica nei termini stabiliti dalla legge vigente, in caso di ispezione si può rischiare di essere sanzionati con una multa salata che oscilla fra un minimo di 500 a un massimo di 3.000 euro.

La legge prevede che l’onere di effettuare tutti i controlli necessari dello stato dell’impianto termico sono a carico del singolo cittadino, nel caso specifico di un impianto autonomo.

Vi ricordiamo inoltre che il controllo della caldaia deve essere eseguito solo ed esclusivamente da tecnici abilitati, certificati dalla Camera di Commercio per lo svolgimento della specifica attività di manutentore, proprio come i nostri, quindi ricordatevi di non prendere mai con leggerezza quest’aspetto e laddove aveste qualsiasi sospetto chiedete lumi; si parla della vostra incolumità e della salute della vostra famiglia dopotutto.

Per vostra conoscenza inoltre la nostra ditta specializzata in Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto ci tiene a sottolinearvi che tutti i modelli nuovi di caldaie devono essere dotati di un’etichetta energetica, molto simile a quelle già utilizzate per gli elettrodomestici con le lettere che vanno dalla A++ e A+ per passare alla A e quindi scendere fino alla lettera G.

Ovviamente più la caldaia fa parte delle prime categorie, maggiore sarà la sua efficienza energetica e quindi minori saranno anche i consumi, con scarti anche del 10 o 20 per cento in bolletta.

Le leggi vigenti impongono a chi commercia in questo settore l’obbligo di immettere sul mercato solo ed esclusivamente caldaie a gas di nuova generazione, generalmente quelle definite a condensazione, che assicurano risparmi di circa il 20/25 per cento rispetto ai modelli più obsoleti.

Noi di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto ci teniamo che voi sappiate quanto detto fino ad adesso perché così potrete essere più tranquilli, sempre informati, ma soprattutto sicuri che gli interventi vengano svolti in maniera del tutto trasparente.

Ogni lavoro che viene svolto dai nostri tecnici è un’operazione mirata al perfetto ripristino del vostro apparecchio, quindi dopo la nostra visita potrete tornare a essere sereni, il vostro impianto sarà nuovamente sicuro al cento per cento e lavorerà correttamente facendovi risparmiare sulla bolletta e garantendovi il calore che desiderate.

Ricordate quindi: se avete l’impressione che qualcosa non funzioni correttamente nella vostra caldaia oppure vi siete accorti che l’apparecchio non lavora più correttamente come un tempo, non esitate a chiamare i tecnici di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto.

Entro breve tempo dalla vostra chiamata saremo da voi per risolvere la questione alla radice.

Se avete una caldaia Beretta non dimenticate mai il bollino blu

Scegliendo la nostra ditta specializzata in manutenzione scaldabagni Beretta potrete usufruire di tutta una rosa d’interessantissimi quanto utili servizi.

Come già vi abbiamo detto il brand Beretta è un’azienda leader nella produzione di scaldabagni, boiler, caldaie a gas e sistemi di riscaldamento in Italia, quindi proprio per questa ragione, essendo un centro assistenza autorizzato dalla casa madre, sappiamo sempre come agire su qualsiasi prodotto di questo importante e prestigiosi marchio.

Chiamandoci potremo provvedere anche alla sostituzione della vostra caldaia, un fattore importante per il risparmio energetico ed economico oltre che il benessere all’interno delle vostre abitazioni.

La scelta per il cambio della vostra installazione Beretta è determinante per il raggiungimento del massimo risparmio in bolletta e di conseguenza la corretta installazione viene effettuata da un installatore di fiducia autorizzato che vi permetterà il raggiungimento degli obbiettivi di cui sopra oltre che delle aspettative da voi prefissate.

Preventivi caldaie su misura e perizia accurata vi garantiranno sempre un’installazione caldaia nel pieno delle vostre aspettative, la sostituzione dell’impianto, scegliendo noi, vi risulterà sempre semplice e accurata.

La nostra ditta specializzata in Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto svolge anche gli interventi per il bollino blu e lo fa seguendo tutte le regole dettate dalle le normative vigenti.

A proposito di bollino blu.

Ma voi sapete che cosa è e che importanza riveste? Adesso ve lo spieghiamo noi esperti di Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto.

Volendo sintetizzare al massimo, il bollino non è altro che una certificazione che viene rilasciata dalle ditte autorizzate e riconosciute dal Comune in cui risiedete.

Tali aziende dopo aver svolto i controlli sulla caldaia, ovvero, dopo aver svolto le analisi sui fumi di scarico e il corretto funzionamento, rilasciano un vero e proprio bollino da posizionare sulla documentazione relativa all’impianto, un po’ come accade per il bollino blu della macchina.

I controlli di rinnovo bollino blu, si fondano sull’attenta e approfondita analisi di eventuali emissioni di sostanze inquinanti e di fumi.

Tutto questo avviene in maniera molto semplice, ossia prelevando materiale di combustione e procedendo con la misurazione tramite una speciale attrezzatura.

Le soglie limite dei fumi di scarico sono stabilite dalla legge, quindi il nostro intervento è necessario affinché essa venga rispettata.

Vi ricordiamo che tale certificazione è obbligatoria ai sensi del decreto legge n.192 del 19 agosto 2005, pubblicato in Gazzetta ufficiale 222 del 23 settembre 2005.

In base al decreto, il bollino blu caldaie va effettuato su richiesta dei cittadini con una periodicità diversa a seconda del tipo di caldaia che è installata nella loro abitazione.

L’intervento di controllo va svolto ogni 4 anni se la caldaia si trova all’esterno o è a chiusura stagna ed ha meno di 8 anni, sempre se la potenza è inferiore a 35 kilowatt.

Ogni 2 anni per le caldaie più vecchie di 8 anni o se installate all’interno dell’abitazione in cui si vive.

Ogni anno per gli impianti centralizzati dei condomini, caldaie non alimentate a gas, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido, compresi legna, pellet, gpl e gasolio.

Attualmente, però il Comunicato n.

69 del 15/2/2013 del Consiglio dei Ministri impone il controllo della caldaia ogni 4 anni.

La revisione delle caldaie a gas autonome ogni 4 anni, è stata decisa con la Direttiva Europea sul rendimento energetico negli impianti termici autonomi, uniformandosi alle normative Europee sulla periodicità della scadenza per effettuare i controlli di efficienza energetica delle caldaie, D.L.g.s.

195/2005 direttiva 2002/91/CE del 16/12/02.

Il nuovo Regolamento, ha quindi previsto il bollino blu impianti a gas metano o GPL ogni 4 anni, mentre il bollino blu impianti termici a combustibile liquido o solido ogni 2 anni.

Solo per le caldaie superiori a 100Kw, il bollino blu dovrà essere effettuato ogni anno.

Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto è una ditta assolutamente autorizzata al rilascio di tale certificazione, quindi con noi sarete coperti anche per quanto riguarda questo tipo d’intervento.

Insomma, tirando le somme, come avrete capito, scegliendo Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto avrete a disposizione i servizi di una ditta autorizzata a operare su tutti i prodotti di quest’importante marchio.

Scaldabagni, boiler, caldaie, per noi non hanno segreti.

Il nostro personale interverrà sempre e comunque con la stessa passione e professionalità perché per noi la soddisfazione del cliente è la soddisfazione maggiore di questo mestiere.

Un cliente felice è un cliente che tornerà da noi, quindi se avete problemi alle installazioni che vi abbiamo fino a ora descritto a marchio Beretta, noi rappresentiamo la scelta migliore che possiate fare.

Parola di professionisti.

Ecco tutti i link utili per la tua Caldaia Beretta:

Sostituzione Caldaia Beretta Tintoretto – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

Chiama Ora
Whatsapp
Email