Manutenzione Caldaie Beretta Roma

Manutenzione Caldaie Beretta Roma – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

I servizi di Beretta Service

Richiedi Assistenza

Contatta i tecnici Beretta Service

Utilizza il modulo che segue per richiedere un preventivo gratuito per Caldaie Beretta. Risponderemo quanto prima.

Maggiori informazioni sul nostro servizio di Manutenzione Caldaie Beretta Roma

Manutenzione Caldaie Beretta Roma rappresenta il servizio essenziale se siete possessori d’installazioni marchiate Beretta e volete sentirvi sicuri e tutelati su tutta la linea.

Ricorrendo ai nostri esperti e non ad aziende “anonime” potrete essere infatti sempre certi che il lavoro di controllo ed eventuale riparazione venga svolto come la casa madre vuole e soprattutto in base alla progettazione originale del dispositivo.

Per un funzionamento corretto e continuo non tentate mai di eseguire manutenzioni o riparazioni sulla vostra caldaia a gas, richiedete sempre l’intervento di Manutenzione Caldaie Beretta Roma, ossia di un professionista abilitato e qualificato.Le caldaie Beretta, anche se vengono usate correttamente, in quanto macchine, sono e saranno sempre soggette ad usura causa sollecitazioni termiche e meccaniche durante l’anno e la corretta manutenzione è necessaria per evitare danni e consumi eccessivi della caldaia stessa.

Detto questo vi ricordiamo che la Manutenzione Caldaie Beretta Roma è obbligatoria annualmente come prescrizione della casa costruttrice e/o manutentore meglio descritto sul libretto d’impianto termico.

Vi ricordiamo inoltre che la manutenzione delle caldaie Beretta è regolata in Italia dai DPR 412/93-551/93 e D.Lgs.

192/05-311/06 e successive modifiche, che obbligano il responsabile della caldaia Beretta a far eseguire da personale professionalmente qualificato i lavori di manutenzione periodica.

Questo sempre per ottimizzare il rendimento dell’impianto termico con una riduzione sia dei consumi sia dell’inquinamento atmosferico.Solo mettendovi nelle mani del nostro centro Manutenzione Caldaie Beretta Roma autorizzato potrete usufruire di tutte le opportunità offerte dai vari contratti.

Il piano di manutenzione viene sottoscritto tra la nostra ditta ed il cliente ed in fase di manutenzione verranno effettuate tutte le operazioni descritte comprese nel piano scelto utilizzando prodotti e pezzi, qualora fossero necessari, solo ed esclusivamente a marchio Beretta.Nel caso di manutenzione straordinaria il nostro centro assistenza si impegna ad effettuare l’intervento entro periodi di tempi assolutamente ragionevoli e programmabili assieme al cliente.I piani di manutenzione anno durata biennale e decorrono dalla data di sottoscrizione, e verrà tacitamente rinnovato di biennio in biennio salvo disdetta di una delle due parti inviata tramite raccomandata all’altra almeno 2 mesi prima della scadenza.

Al termine della garanzia convenzionale i singoli pezzi di ricambio, i materiali di consumo, la manodopera, i trasferimenti ed i diritti di chiamata, ove non indicato diversamente ed in modo esplicito nel piano di manutenzione adottato, dovranno essere pagati a parte all’atto e sul luogo della prestazione, secondo le tariffe normalmente applicate dal centro assistenza autorizzato Beretta.In questa ipotesi il centro Manutenzione Caldaie Beretta Roma si atterrà ai listini ufficiali Beretta in vigore, quindi potete essere assolutamente sicuri che non verranno applicati sovrapprezzi o tasse aggiuntive.Sono escluse dai piani di manutenzione programmata le riparazioni relative agli elementi facenti parte dell’impianto.Il piano di manutenzione è inoltre soggetto a tutte le limitazioni ed esclusioni riportate nelle condizioni di garanzia convenzionale della Casa Costruttrice che si trovano allegate al prodotto.Sono inoltre esclusi, e saranno conteggiati e liquidati a parte, tutti i costi relativi ad interventi non giustificati o non imputabili a difetti di qualità del prodotto.I piani di manutenzione programmata vengono rilasciati dal nostro centro Manutenzione Caldaie Beretta Roma e vi garantiscono sempre: un minor consumo di gas ed elettricità, una maggiore sicurezza per l’uso del prodotto, il totale rispetto delle normative vigenti, una lunga durata del ciclo vitale della vostra caldaia a gas e l’incredibile possibilità di estendere la garanzia fino a 10 anni.

Alla luce di tutto questo, adesso sapete perché è meglio scegliere la nostra ditta autorizzata per la Manutenzione Caldaie Beretta Roma.

Per mettervi in contatto con noi esistono due diverse opzioni, la prima vi dà la possibilità di venire a trovarci direttamente in sede, in maniera tale che potrete toccare con mano la nostra proverbiale professionalità e soprattutto in modo da potervi togliere qualsiasi dubbio o domanda abbiate sui nostri servizi.

La seconda opzione è quella di telefonare al numero ben evidenziato sul nostro sito web, in questo modo potrete pianificare con il nostro operatore qualsiasi tipo d’intervento di manutenzione.

Ricordate sempre, essendo una ditta autorizzata dalla casa madre, con il nostro servizio di Manutenzione Caldaie Beretta Roma potrete sempre essere sicuri che il lavoro che verrà svolto, sarà eseguito a regola d’arte, da personale altamente qualificato, che conosce come i dispositivi sono stati progettati e che utilizzano solo ed esclusivamente pezzi originali e quindi di conseguenza marcati Beretta.

Una storia costellata di successi fin dagli anni ‘50

Beretta rappresenta un marchio che da sempre è stato al passo con i tempi e che ha anticipato i grandi cambiamenti nel corso degli anni offrendo prodotti sempre, innovativi, tecnologicamente all’avanguardia e volti a soddisfare ogni esigenza e necessità impiantistica nell’ambito del riscaldamento residenziale, puntando da sempre all’eccellenza, alla qualità, al comfort e al risparmio energetico.

Noi di Manutenzione Caldaie Beretta Roma questo lo sappiamo bene, proprio perché il marchio è presente sul mercato dagli anni cinquanta.

Beretta infatti ha mantenuto sempre ben saldi i propri valori cardine: competenza, qualità, innovazione, affidabilità, elevate performance e consumi ridotti, prestando particolare attenzione ai servizi offerti a tutta la sua ricchissima clientela.

L’azienda si è sempre posta come obiettivo principale l’anticipazione dei cambiamenti senza snaturare la propria vocazione di marchio di riferimento nei sistemi per la climatizzazione residenziale.

Davanti alle nuove esigenze di mercato, sempre più attento alla riduzione dei consumi e delle emissioni, il brand Beretta ha sempre ampliato l’offerta di prodotti e servizi, tanto nelle tecnologie tradizionali quanto nelle energie rinnovabili inserendosi sempre di più in una logica di sistema pensata per associare, in maniera costruttiva, diverse fonti di energia, al fine di garantire il massimo comfort con il minimo dei consumi.

Quando parliamo d’innovazione, quindi, il marchio è sempre stato sulla cresta dell’onda e noi di Manutenzione Caldaie Beretta Roma siamo orgogliosi di illustrarvi un piccolo esempio: già negli anni ’70, più precisamente nel 1973 il brand ha avviato la produzione di caldaie murali a gas.

Fu una vera innovazione perché ci si trovava nel pieno periodo della crisi petrolifera, e quindi il gas rappresentava la fonte energetica ideale per lo sviluppo del riscaldamento residenziale.

Ovviamente, alla luce di tutto questo si può dire che il marchio Beretta è stato il primo in Italia a intuire l’importanza di questa strada alternativa alla combustione tradizionale.

Con la stessa logica e lo stesso spirito, al giorno d’oggi, si cerca di interpretare le esigenze di comfort attuali e le necessità future che possono spingere le persone a scegliere il nostro marchio piuttosto che altri.

Beretta ci tiene molto a puntare buona parte della sua attenzione sui servizi offerti volti ad affiancare con competenza e professionalità i milioni di case in cui sono presenti le sue caldaie.

Servizi volti ad assicurare sempre e solo l’eccellenza.

Solo affidandosi ad uno degli oltre 500 centri Manutenzione Caldaie Beretta Roma autorizzati si può, infatti, aderire a tutta una serie di servizi volti a favorire i clienti in tutto e per tutto come, ad esempio, la “Kasko 10” che permette di estendere la copertura offerta dalla garanzia convenzionale della caldaia fino a 10 anni, in abbinamento a formule di manutenzione pianificata da decidere assieme.

Insomma con assistenza caldaie Beretta non avrete mai problemi legati alla cura del vostro dispositivo, ma anzi, avrete sempre la certezza di essere affiancati esclusivamente da specialisti del settore, in grado di intervenire in maniera efficace perché conoscono le installazioni Beretta a menadito.

Se avete scelto questo brand non affidatevi a ditte generiche di assistenza, con Manutenzione Caldaie Beretta Roma sarete sempre sicuri al cento per cento che starete facendo il meglio per il funzionamento dell’impianto, per la vostra casa e per la salute delle persone che vi abitano.
Non solo interventi di manutenzione
Scegliendo la nostra ditta specializzata in Manutenzione Caldaie Beretta Roma potrete usufruire di tutta una rosa d’interessantissimi quanto utili servizi.

Come già vi abbiamo detto il brand è un’azienda leader nella produzione di caldaie a gas e sistemi di riscaldamento in Italia.

Chiamandoci potremo provvedere anche alla sostituzione della vostra caldaia, un fattore importante per il risparmio energetico ed economico oltre che il benessere all’interno delle vostre abitazioni.

La scelta per il cambio della vostra installazione Beretta è determinante per il raggiungimento del massimo risparmio in bolletta e di conseguenza la corretta installazione viene effettuata da un installatore di fiducia autorizzato che vi permetterà il raggiungimento degli obbiettivi di cui sopra oltre che delle aspettative da voi prefissate.

Preventivi caldaie su misura e perizia accurata vi garantiranno sempre un’installazione caldaia nel pieno delle vostre aspettative, la sostituzione dell’impianto, scegliendo noi, vi risulterà sempre semplice e accurata.

La nostra ditta specializzata in Manutenzione Caldaie Beretta Roma svolge anche gli interventi per il bollino blu e lo fa seguendo tutte le regole dettate dalle le normative vigenti.

Ma che cos’è questo fantomatico bollino blu? A chiederselo sono molti dei nostri clienti, ma noi siamo qui proprio per aiutarvi a capire.

In parole povere non è altro che una certificazione che viene rilasciata dalle ditte autorizzate e riconosciute dal Comune.

Tali aziende dopo aver svolto i controlli sulla caldaia, ovvero, dopo aver eseguito le analisi sui fumi di scarico e il corretto funzionamento, rilasciano un vero e proprio bollino da posizionare sulla documentazione relativa all’impianto.

I controlli di rinnovo bollino blu, si fondano sull’attenta e scrupolosa analisi di eventuali emissione di sostanze inquinanti e di fumi.

Tutto questo avviene prelevando materiale di combustione e procedendo con la misurazione.

Le soglie limite dei fumi di scarico sono stabilite dalla legge, quindi il nostro intervento è necessario affinché essa venga rispettata.

Vi ricordiamo che tale certificazione è obbligatoria ai sensi del decreto legge n.192 del 19 agosto 2005, pubblicato in Gazzetta ufficiale 222 del 23 settembre 2005.

In base al decreto, il bollino blu caldaie va effettuato su richiesta dei cittadini con una periodicità diversa a seconda del tipo di caldaia che è installata nella loro abitazione.

L’intervento di controllo va svolto ogni 4 anni se la caldaia si trova all’esterno o è a chiusura stagna ed ha meno di 8 anni, sempre se la potenza è inferiore a 35 kilowatt.

Ogni 2 anni: per le caldaie più vecchie di 8 anni o se installate all’interno dell’abitazione in cui si vive.

Ogni anno: per gli impianti centralizzati dei condomini, caldaie non alimentate a gas, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido, compresi legna, pellet, gpl e gasolio.

Attualmente, però il Comunicato n.

69 del 15/2/2013 del Consiglio dei Ministri impone il controllo della caldaia ogni 4 anni.

La revisione delle caldaie a gas autonome ogni 4 anni, è stata decisa con la Direttiva Europea sul rendimento energetico negli impianti termici autonomi, uniformandosi alle normative Europee sulla periodicità della scadenza per effettuare i controlli di efficienza energetica delle caldaie, D.L.g.s.

195/2005 direttiva 2002/91/CE del 16/12/02.

Il nuovo Regolamento, ha quindi previsto: bollino blu impianti a gas metano o GPL: ogni 4 anni, bollino blu impianti termici a combustibile liquido o solido: ogni 2 anni.

Solo per le caldaie superiori a 100Kw, il bollino blu dovrà essere effettuato ogni anno.

Manutenzione Caldaie Beretta Roma è una ditta assolutamente autorizzata al rilascio di tale certificazione, quindi con noi sarete coperti anche per quanto riguarda questo tipo d’intervento.

Le migliaia di persone che ogni giorno si avvalgono dei nostri servizi sono la conferma che da sempre il lavoro che svolgiamo è apprezzato.

Sicurezza, onestà, trasparenza, qualità, preparazione e risparmio sono da sempre le qualità che ci accompagnano nel lavoro.

In quanto azienda leader in Italia sappiamo bene che svolgere questo mestiere in tale maniera è il segreto per essere i numeri uno, quindi, alla luce di tutto questo, se i vostri problemi sono la sostituzione, l’acquisto o la Manutenzione Caldaie Beretta Roma non dovete far altro che mettervi in contatto con noi per via telefonica o venendoci a trovare in negozio.

Siamo sicuri che insieme troveremo la soluzione migliore per tutte le vostre esigenze.

Parola di veri professionisti.

Ecco tutti i link utili per la tua Caldaia Beretta:

Manutenzione Caldaie Beretta Roma – Centro Beretta Service Roma autorizzato e certificato, Assistenza Caldaie Beretta Roma e Assistenza Scaldabagno Beretta Roma.

Lascia un commento

Chiama Ora
Whatsapp
Email